Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il seminario del 25 ottobre
Risposta a: Daria - 13/05/2009
Dott. Bona, complimenti per il seminario del 19 aprile che per me è stato un momento di crescita e di forte emozione specie per i video e per il toccante discorso di Davidele . Volevo chiedere se anche nel prossimo seminario del 25 ottobre ci saranno due sale perchè ero nella sala Saturno e mi piacerebbe invece assistere in diretta all''evento. Cii si deve iscrivere molto prima? Un caro saluto Daria
Risposta:
Cara Daria, ci sono tantissime persone che si stanno già iscrivendo e per questo abbiamo allargato la capienza della prossima sede del seminario. L'iscriversi per tempo ci facilita l'organizzazione dell'evento che non è assolutamente facile. La Massa Critica può contribuire dandoci il tempo di programmare sempre meglio questi incontri Unici. Ti consiglio pertanto di iscriverti subito, così non ci pensi più. Purtroppo un centinaio di persone sono rimaste fuori dal seminario precedente e questo mi dispiace molto. Questa volta saremo in tantissimi e tutti insieme. Buona Vita Angelo Bona


































