Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
combatto contro mia madre da sempre
Risposta a: Elisabetta - 02/02/2016
Gent.mo Dott.Bona, ho quasi 50 anni ed e' da che ho ricordo che combatto contro mia madre.I miei primi 22 anni sono stati di rabbia nei suoi confronti,lei non si occupava di me, sempre nel letto, sempre al telefono,sempre a cercare altri uomini , bugie, sotterfugi, mi ha reso complice, mi sento marchiata a fuoco.Con l'eta' adulta ho ripreso i contatti ma non funziona.Non la odio,in cuor mio spero che stia sempre bene ma lontana da me.Siamo tutti Uno e io non riesco a dimenticare.Sono sbagliata?Puo' l'ipnosi evocativa aiutarmi a sciogliere questi nodi? Grazie di tutto.
Risposta:
Cara Elisabetta, non è nesessario avere un legame profondo con una madre. A volte il karma rende impossibile la sintonia. smetti di combattere dentro con i tuoi fantasmi e se vuoi ti posso aiutare con l'ipnosi evocativa medica per vincerli. L'importante non è il perdono, ma il non serbare rancore. Anche a me sono capitate persone che mi hanno fatto del male. Ho considerato ciò come una prova karmica evolutiva e non mantengo alcun rancore nei loro confronti. Buona vita Angelo Bona


































