Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tacere o parlere
Risposta a: Antonella - 19/05/2009
Caro Angelo, come si fa coi genitori apprensivi o che guastano un bel momento con continui giudizi? Sto finalmente facendo una cosa che desideravo da tempo superando la mia paura e mi rendo conto che questa famiglia nella paura ci sguazza! Mancano due giorni alla mia partenza (2 settimane in Gran Bretagna mica in Giappone) ed io penso che se una persona proprio non ti sa incoraggiare, almeno che taccia. Cosa faccio metto i tappi alle orecchie? Ti ringrazio per la possibilità di fare domande. Ci vediamo quando torno! Antonella
Risposta:
Cara Antonella, quando due sordi si incontrano è meglio che si scrivano. Buona Vita Angelo Bona


































