Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
indaco
Risposta a: Orsetta - 19/05/2009
Gent. dott. Bona, ma perché quando le vengono chieste informazioni sugli "indaco", lei non risponde in modo appropriato? Capisco che sia meglio non etichettare e non esaltare, ma non tutti gli esseri sono uguali e gli indaco sono una realtà. Ci sono esseri che hanno un'aura blu-indaco e hanno certe peculiarità. Non penso affatto che questi esseri siano migliori di altri, ma penso che essi abbiano certe specificità e riconoscere ciò forse potrebbe essere un aiuto per loro. Le garantisco che il mio intervento non ha carattere polemico, è solo che non capisco perché negare questa realtà. Un forte abbraccio e grazie per il Palpito dell'Uno... ho pianto di gioia nel leggerlo! Orsetta
Risposta:
Gentile Orsetta, resto in silenzio anche quando mi chiedono informazioni sui viola, sui fucsia e sui gialli a pallini rossi. Buona Vita Angelo Bona


































