Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cerchio amico
Risposta a: Asdrubale - 19/05/2009
Un saluto a tutti!!Il mio percorso partito svariati anni or sono è approdato negli ultimi due nel mondo del cerchio firenze 77 ed evolvenza(che poi sarebbero l'uno il proseguimento dell'altro).Per chi non lo sapesse dagli anni 70 esiste un gruppo di persone normalissime ed umilissime che è in contatto con diversi maestri dell'uno.Questi contatti hanno portato alla creazione di diversi libri che io sto piano piano facendo miei.Esiste anche un canale su youtube (evolvenza)La mia domanda era: nei libri i maestri non si stancano di dire che l'unico modo per liberarsi dell'ego e quindi iniziare ad ESSERE e non più DIVENIRE è l'autosservazione...o introspezione...cioè capire da dove partono gli impulsi che ci fanno muovere,parlare,emozionare...che ci fanno vivere ed avere esperienze...e dicono che nient altro serve..mi chiedevo se lei signor Bona ne era a conoscienza?Complimenti per il suo lavoro e per il successo dei suoi libri...alla prossima..Asdrubale
Risposta:
caro Asdrubale, salutami tanto tutti gli amici e le Guide del Cerchio Firenze 77. Come avrai letto sto seguendo una nuova astronave di purezza che si chiama Dedo, un bambino di sei anni che considero il mio Amore Maestro. Buona Vita Angelo bona


































