Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAGLIANDO, DNA D TEST e ipnosi evocativa.
Risposta a: Antonietta - 10/03/2016
Buongiorno dottor Bona, sono quattro mesi che ho fatto il tagliando e che ho eseguito il prelievo di saliva per fare il DNA test. Devo dire che sto molto meglio e sto riducendo lentissimamente come mi ha consgliato gli antidepressivi e salendo di vitamina D, C, omega-3, B12, Acido Folico ecc. Tornerò da lei tra due mesi con i nuovi esami. Grazie di cuore per avermi recuperata ero veramente all'ultima spiaggia. Ora come mi ha promesso potrò fare anche ipnosi evocativa, me lo conferma vero?
Risposta:
Cara Antonietta, mi fa piacere che tu non sia più all'ultima spiaggia e mi entusiasmo la tua lenta dismissione degli antidepressivi. Mi raccomado scendi lentissimamente di dosaggio come ti ho detto. Gli esami genetici vanno alla grande! Da tutto il mondo una persona può richiedere il DNA VITAMIN D TEST e analizzare il gene della vitamina D che è poi quello più importante nella prevenzione e cura delle malattie. Si può richiedere l'invio dei "tamponi" che vengono spediti a domicilio e poi dopo la mia attenta analisi si può conoscere il referto che leggo di persona per Skype o telefono con i relativi consigli di cura di medicina ortomolecolare. Molti come te prediligono venire di persona per la lettura del TAGLIANDO, il check up preventivo, e svolgono qui in studio da me il DNA VITAMIN D TEST. Ti auguro non l'ultima spiaggia, ma un atollo corallino di pace eserenità dove faremo insieme ipnosi evocativa. Ora dopo avere risistemato la tua tiroidee il tuo assetto di volo possiamo partire per il viaggio alla ricerca di te stessa. Buona salute, buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































