Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAGLIANDO VITAMINA D GENETICA IPNOSI EVOCATIVA
Risposta a: Alessandro - 12/03/2016
Buon pomeriggio, Vi scrivo dalla provincia di Como. Vorrei fissare un appuntamento con il Dott. Bona per un disturbo d'ansia generalizzata che mi trascino da anni. Sono in cura con psicofarmaci (cymbalta 60 mg e rivotril max 1 mg) anche se con l'arrivo della primavera i sintomi di depressione astenia e ansia sono peggiorati e non mi permettono di lavorare bene. Ho sempre sofferto di disturbi nervosi e quando c'è qualcosa che non va l'ansia la somatizzo sulla gola (classico bolo isterico). Vorrei effettuare il tagliando per verificare eventuali mancanze e procedere ad una adeguata terapia farmacologica o alternativa. Potrei essere carente di vitamina D ma non ho mai effettuato i test. Grazie anticipatamente
Risposta:
Caro Alessandro, sono molto felice di essere un medico che ogni giorno aiuta i pazienti a riequilibrarsi, ad attivare le proprie risorse immunitarie, psicologiche e spirituali. Se vuoi eseguire il TAGLIANDO di cui ti mando il link copia gli esami che ti indico. Poi vai dal medico se vuoi, ma troverai spesso una resistenza, se non una opposizione alla prescrizione di questo checkup. In Italia non si può più fare esami preventivi e solo le patologie conclamate vengono riconosciute aventi diritto alla diagnostica.
Ho ideato anche un DNA VITAMINA D TEST che studia la genetica del recettore VDR della vitamina D. Considero i due esami complementari ed utilissimi per orientare il corpo e l'anima alla salute.
Fai gli esami del TAGLIANDO e poi se vuoi il DNA VITAMIN D TEST lo farai in studio o chiederai di farti mandare a casa i tamponi del prelievo salivare al 3279011694.
Un preventivo riequilibrio di medicina ortomolecolare è fondamentale per te. Subito dopo per la tua ansia e depressione inizieremo le sedute di ipnosi evocativa ex ipnosi regressiva. Buona vita Angelo Bona.


































