Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
floriterapia transdermica
Risposta a: Donatella - 20/05/2009
non ho una domanda da fare ma un RINGRAZIAMENTO !! grazie all'auxiluim (patch) sono rinata! i primi tre gg mi sembrava tutto uguale mentre ora vado sempre più migliorando . devo precisare che il cerotto io l'ho piazzato sotto seno (come mi ha consigliato barbara) lì proprio dove sento pulsare il cuore .....GRAZIEEEEE
Risposta:
Cara Donatella, la floriterapia transdermica è realmente molto efficace e sta dando degli ottimi risultati. la sede che ti hanno consigliato è quella più appropriata, ma a volte il seno, se è voluminoso non permette di collocarlo sull'itto cardiaco. comunque i cerotti funzionano benissimo anche sopra il seno sinistro, cinque centimetri sotto la clavicola. Buona Vita Angelo Bona


































