Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le parole che vengono dall'Uno
Risposta a: Agapito robles - 19/05/2009
Caro Angelo, Le parole che sono uscite dalla mia bocca, nel tuo studio il 30 Aprile, non erano mie. Non mi appartengono. Vengono da un livello di percezione del quale ho avuto coscienza, ma che non sono stato neanche in grado di descriverti. Non riuscivo a farlo. Ho scavato dentro di me fino a salire a quel livello di percezione, grazie alle tue parole. Da allora mi sento cambiato. Riesco a osservare meglio le persone che ho intorno a me e non ho paura delle loro reazioni. Non so, anche questo non riesco a descrivertelo con le parole. E' un diverso stato d'animo, costante, che mi segue e che ogni giorno diventa più forte. In quei momenti ho sentito la presenza di due esseri che mi guardavano (anche di questo non ti ho detto), grandi occhi, piccole labbra, un corpo di luce. Sento anche di avere una consapevolezza diversa rispetto a prima. Basta, non ho altro da dirti. Un Saluto Agapito Robles
Risposta:
Caro Agapito, nel mio studio non abbiamo parlato tu ed io. Era l'Uno che ha conversato con se stesso. Buona Vita Angelo Bona


































