Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il colore viola
Risposta a: Patrizia - 21/05/2009
A partire dalla morte di mio marito e proprio dal suo ultimo istante, le nostre mani strette l'un l'altra,io visualizzo il colore viola. Chiudo gli occhi e ne sono immersa, spesso sotto la forma di una fiamma ossidrica, e il mio cuore ne gioisce. Mi sento vicina al mio Giovanni sotto un'altra 'forma' ma, ripeto, è cosa che mi fa star bene e mi crea uno stato di dolce commozione. Il fatto nuovo è questo: circa un paio di mesi fa, nel nostro letto dove ora dormo ho chiuso gli occhi e per ben due volte ho visto il volto di mio marito, la prima volta frontale, la seconda, a pochi secondi di distanza, leggermente di profilo con un qualcosa davanti di molto simile ad un leggìo.Che emozione ho provato! Caro Angelo, dimmi: può succedere questo? Oppure è solo una consolazione al dolore che gli occhi della mia mente creano per trentare di sanare almeno una parte del grande vuoto che ha lasciato in me? Continuano costanti le immersioni nel colore viola. Ciao al 25 ottobre, ci sarò! Patri
Risposta:
Cara Patrizia, il viola è indice della tua attivazione del terzo occhio ed è con questo sensore che vedi la realtà che vive fuori dallo spazio-tempo. Tuo marito ti viene veramente a trovare e ne devi essere felice. Questo è il segno che siete Anime Uniche. Buona Vita Angelo Bona


































