Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ripartire dalla quarta bhumi
Risposta a: Agapito robles - 21/05/2009
Buongiorno Angelo, ritorno ancora al nostro incontro del 30 Aprile, per darti altri particolari che lì per lì non sono riuscito neanche a raccontarti. La percezione che ho raggiunto è stata possibile solo grazie al cessare del pensiero, che è avvenuto grazie al mantra che mi dicevi. E' stato come salire su una poltrona razzo, che, man mano che mi faceva scendere dentro di me, mi faceva salire. Alla fine, ho avuto come la sensazione di essere circondato da tanti esseri che si congratulavano con me. Percepivo le loro mani che volevano stringere le mie. E poi, la consapevolezza di poter raggiungere tale stato si è protratta per alcuni giorni. Bastava entrare nel "non pensiero" per arrivarci. Adesso, preso come sono dal quotidiano, tale sensazione è cessata. Ti dico solo che non vedo l'ora di ripartire dalla tua poltrona per un altro viaggio. Un saluto Agapito Robles
Risposta:
Caro Agapito, quando tornerai ripartiremo dal quarto cielo o bhumi di consapevolezza e faremo un giretto nel tuo karma. Buona Vita Angelo Bona


































