Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
staccarsi da chi si ama
Risposta a: Diana - 23/05/2009
Salve dot.Bona, sono in procinto di perdere una persona a me molto cara...nell'altra dimensione si mantiene la stessa identità ? ho fatto un accordo con questa persona ..che se avrà prova che Dio c'è e vedrà la luce divina mi faccia capire la sua presenza. il libero arbitrio le farà decidere se rimanere accanto ai suoi cari o decidere se reincarnarsi. Allora chi rimane "tra noi " anche dopo la vita terrena è perchè sente il bisogno dei rimasti delle loro prove ? La vita è anche morte,ma è dura staccarsi fisicamente da chi si ama. Ci rivedremo un giorno ,ma al momento è tanto dura.Grazie se vorrà rispondermi
Risposta:
Cara Diana, nessuno può e potrà staccarsi dall'Amore perchè è l'unica Essenza che esiste. L'Amore è la realtà apparentemente divisa dalla sfera della non realtà in cui viviamo. Buona Vita Angelo Bona


































