Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spitito e scienza
Risposta a: Stefano - 23/05/2009
Gentile Dott. Bona, Sto leggendo il libro "il palpito dell'uno", l'ho trovato shocckante ed a tratti commevente. Mi sono sempre incuriosito a questi temi, ma molti altri libri che ho letto mi hanno lasciato sempre un pò di perlplessità, forse a causa della mia formazione scientifica (sono laureato in Biologia, per'altro a Bologna). Questo testo invece lo trovo molto illuminante, forse perchè scritto con il rigore di un medico. Per il momento sono arrivato a pag.127. Qualche tempo fà le scrissi per un problema fisico che mi perseguita, che non riesco a risolvere, non so se ricorda. Forse un giorno guarirò, non lo so, ma questo al momento non è importante. Dicono che ho un carattere piuttosto mite e di buon grado aiuto il prossimo. Forse un giorno avrò occasione di sottopormi ad ipnosi. Io ora chiederei all'astronave Davide: perchè ho tanta sofferenza? Che senso ha? Un abbraccio Stefano
Risposta:
Caro Stefano, al seminario del 25 ottobre ci saranno interventi scientifici che si uniranno a quelli del cuore e dello spirito. Una parte della scienza sta dicendo le stesse cose che leggerai nel Palpito (spero tu abbia quello nuovo). Buona Vita Angelo Bona


































