Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reazioni ingiustificate: può l'ipnosi evocativa ex ipnosi regressiva...
Risposta a: Elisa - 16/05/2016
Buongiorno dott.Bona, mio marito ha spesso delle reazioni ingiustificate e sbalzi d umore per semplici osservazioni, ha riconosciuto di avere un problema e mi ha chiesto aiuto per rivolgersi ad un professionista. Io non sono un medico ma mi sono documentata e riconosco i sintomi nella personalità border line. Lei potrebbe aiutarci magari con l ipnosi o in altra forma... Grazie per la collaborazione. Cordiali Saluti E. C.
Risposta:
Ciao Elisa, prova a parlarne con tuo marito. L'impulsività dipende dal non corretto funzionamento della "psiche profonda".Quando l'anima è spenta le reazioni istintuali e impulsive emergono. vediamo perchè, con l'ipnosi evocativa ex ipnosi regressiva, tuo marito ha l'anima in blocco. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































