Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vicini e lontani
Risposta a: Ale - 26/05/2009
Caro dott.Bona, Come sta?E' molto che non le scrivo. Quando per tutta la vita,dopo esperienze vissute con altre persone e durante le esperienze stesse,non si riesce mai a non pensare a un'unica persona,lontana,che di quando in quando dopo anni e mesi,incontri,con cui ti scontri e ti allontani continuamente,preso e presi dalla paura di un possibile,lei definirebbe questo un amore possibile o una fissazione possibile? Perchè ci avviciniamo sempre ma quando arriviamo troppo vicini per colpa mia o sua non riusciamo mai a toccarci? Un saluto e un abbraccio.
Risposta:
Cara Ale, forse è meglio che al posto della parola amore tu usi il termine elastico. Buona Vita Angelo Bona


































