Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario del 29 tutti bravissimi.
Risposta a: Serena - 02/06/2016
Buongiorno dottore, ma come è stato il seminario di ieri? Fantastico, forse meglio di ogni altro e ne ho visti tre. Bravissimi la Giuliana Conforto, Giampiero Abbate, la dottoressa Lipari e un bravo a lei! Il ritorno di Ognanios mi ha commosso ed insegnato grandi verità. Tutti molto bravi! Avanti con l'ipnosi evocativa ex ipnosi regressiva!
Risposta:
Ciao Serena, tutti bravissimi, ma soprattutto Ognanios ha aperto i cuori. A Bologna, ad ottobre ci sarà soltanto Ognanios e il sottoscritto. Con Og scioglieremo il nostro cuore, con me diventerete "medici di voi stessi" imparando tecniche di prevenzione genetica, di tagliando e di meditazione evocativa. Diverrete sani e felici e compiremo una rivoluzione che abbasserà tanto il loro PIL! Eh eh eh! Buona vita Angelo Bona


































