Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sospendere o no?
Risposta a: Donatella - 26/05/2009
ho acquistato l'auxiulum e lo sto applicando - da circa 15 gg- tutti i gg a causa di improvvise e violente dispnee(fame d'aria) che mi sorprendono senza un apparente motivo...(nel contempo ho iniziato una psicoterapia che sta dando i suoi frutti) ... Poichè sul sito di fiori di bach ho letto che il Rescue Remedy è - appunto - un rimedio di soccorso e NOn va preso per lunghi periodi devo sospendere le applicazioni di tali cerotto (da cui sto avendo grande beneficio ) anche se tale ansia ...(fame d'aria) non si è ancora totalmente placata opp posso continuare a metterlo ogni mattina finchè non mi sento totalmente affrancata?? grazie d
Risposta:
Cara Donatella, coloro che lo sospendono anzitempo non credo abbiano mai sofferto di DAP, ma al massimo di dissenteria. Buona Vita Angelo Bona


































