Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non so
Risposta a: Giovanna - 26/05/2009
buonasera dott bona l altra sera leggevo un articolo scritto da un pediatra specializzato in oncologia pediatrica e che studia le esperienze in punto di morte nei bambini.secondo la sua teoria egli spiega che noi tutti al momento della nascita possiediamo doti medianiche e che poi con il passare del tempo perdiamo questa capacita'.egli afferma che esiste un unica energia universale.e che noi racchiudiamo per cosi' dire questo codice di energia nel lobo temporale destro del nostro cervello.inoltre afferma che i medium sono persone con un lobo temporale destro piu' sviluppato rispetto a noi "comuni"mortali.lei cosa ne pensa?grazie
Risposta:
Cara Giovanna, forse il collega ha ragione. I bambini sono più consapevolmente collegati con l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































