Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bere il Palpito
Risposta a: Stefano - 26/05/2009
Ciao Angelo, mi chiamo Stefano, ho 54 anni e sto terminando di “bere” “il palpito” che mia moglie mi ha amorevolmente ceduto pur non avendo ancora terminato di leggerlo. Ho trovato così tanti riscontri che abbiamo deciso di venire a Bologna per il prossimo 25 di ottobre, così ho chiamato il numero indicato per la prenotazione. La voce gentile che mi ha dato tutte le indicazioni necessarie ha poi aggiunto che, compresi nella quota d’ iscrizione, c’ erano anche l’ attestato e la dispensa. Quello che ti chiedo è questo, e ti prego di rispondermi, per me è importante, comprendo la dispensa, ma perché l’ attestato? Ti ringrazio comunque per l’ attenzione Ciao Stefano
Risposta:
Caro Stefano, l'attestato non è un titolo, ma un semplice riconoscimento amichevole di presenza che a molti fa piacere. I video che saranno trasmessi il 25 ottobre saranno splendidi e molto emozionanti. Sto curando particolarmente i DVD che riguardano due trance regressive: lo sbarco in Normandia e la cerimonia di sacrificio umano di un sacerdote Inca. Presenteremo dei bellissimi documentari con una ricostruzione storica molto curata. I passi del Palpito verranno confrontati con i messaggi di Luce di Dedo, un bambino di sei anni. Buona Vita Angelo Bona


































