Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sangue e spirito
Risposta a: Daniela - 26/05/2009
Caro Dott. Bona, qualche sera fa' mentre meditavo, la mia mente è stata attraversata da un pensiero che ora voglio esporle. Siccome pratico shiatsu da diversi anni e più di una persona mi ha chiesto se questa disciplina poteva in qualche modo aiutare chi soffre di leucemia o talassemia o altre problematiche legate alla qualità del sangue. Appunto mentre meditavo su l'esistenza di queste malattie mi è balenato in testa che coloro che soffrono di queste serie patologie in una vita "precedente" avessero provocato la morte per sanguinamento di altre persone.Mi venivano in mente le parole del MAESTRO scritte nel Palpito, quando lei gli chiedeva spiegazioni sul significato del cancro all'interno del disegno dell'UNO e il MAESTRO lo ha definito una disorientamento del Sè, la malattia non è un caso. Quindi secondo lei questa conclusione a cui sono giunta può essere veritiera o troppo affrettata e senza nessun fondamento? Grazie mi sta molto a cuore la sua risposta..... Con affetto Daniela
Risposta:
Cara Daniela, il sangue è l'essenza dell'Io superiore del soggetto e se si ammala lo ritengo un forte stimolo alla ricerca del Sè. Non credo esista una causalità così stretta tra leucemia e debito karmico da omicidio con sanguinamento. Buona Vita ANgelo Bona


































