Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpit-ONE e gli autori di suc-cesso
Risposta a: Maurizio - 26/05/2009
Ciao Angelo... sto leggendo il nuovo Palpito.. il Palpit-one... e devo dire che rispetto al "Palpitino" ci sono tanti approfondimenti in +. Sono a pag. 264, e la commozione che provi nel salutasre il Maestro Bankeris... in qualche modo la sto provando anche io .... E' un GRANDE nostro "AMICO"..... ma so che è sempre con Davide e quindi con noi tutti... e tutto qs Angelo mi commuove... nn so in qualche modo anche se ci siamo già visti e incontrati di persona, però ti sento sempre più vicino e sento che in qualche modo saremo sempre più vicini.... Un saluto a te Angelo a Davide a Bankeris e a tutti VOI-NOI... VI VOGGLIO BENE maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, il Palpit-ONE produce in alcune persone un grande allineamento ed una elevazione di frequenza. Non mi pare che sia accettato dalla massa acritica e ciò da un lato mi consola perchè vuole dire che veicola un messaggio importante, dall'altro mi rattrista. C'è qualcuno che mi ha fatto morire dal ridere confondendo il testo con un best seller. Gli ho detto di tranquillizzarsi perchè al massimo, in Italia ne venderanno poche migliaia. Questa è la piccola vastità della Massa Critica, potrei dire una Massina Critichina. Ben altri roboanti testi vengono bulimicamente fagocitati dalla moltitudine degli schiavi del marketing e non vedrete mai il Palpit-One in un autogrill, in un supermercato o in una toilette. Molti sono gli autori di suc-cesso. Per coloro che nel DNA hanno un coefficiente rettiliano superiore al 2 per mille, sto naturalmente scherzando e non mi permetterei mai di essere egoico. Buona Vita Angelo Bona


































