Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Palpit-One che merita
Risposta a: Mario - 27/05/2009
Ciao Angelo, ho letto le risposte di oggi e mi sembri dispiaciuto della non esplosiva riuscita del Palpit-One. da parte mia l'ho regalato a due amici ed i loro commenti sono stati di grande entusiaasmo. Non ti rattristare se il Palpit-One non è primo in classifica perchè se lo fosse vorrebbe dire che qualche grosso gruppo editoriale lo sponsorizza. stai facendo un ottimo lavoro e mi piacerebbe che tu fossi soddisfatto delle tante persone che attraverso i tuoi libri sono cambiate dentro. Un abbraccio, amico Mario
Risposta:
Caro Mario, non posso darti torto, mi aspettavo molto di più da questo testo con le ali che ha segnato tre anni della mia vita. E' stato assorbito dal solito mercato di cianfrusaglie che oramai rendono invisibile e nebbioso l'oceano del libro. Non mi interessa assolutamente il primato, ma la canalizzazione in atto dello Spirito della Terra ci esorta alla consapevolezza dell'Uno e la massa continua a dormire il pesante sonno della rimozione. La vibrazione si sta ogni giorno abbassando, mentre anime di luce come te si destano. L'ipnosi regressiva accede agli infiniti mondi dell'inconscio e il mio archivio video si arricchisce di perle di bene e di male, succulenti e velenosi frutti dell'albero della conoscenza che vive dentro di noi. Non sono amareggiato, ma sorpreso nel notare che a pochissimi interessa l'osservazione del cielo interiore, presi come sono alla ricerca dell'isola del tesoro nel mondo esterno. Non credo nelle scadenze del 2012 e valuto questa data come un simbolo, una metafora di crescita, un' opportunità di risveglio. Le Guide comunque parlano chiaro e tra le loro pacate e attente osservazioni si legge un richiamo ad un cambiamento urgente che non può più essere procrastinato. Questo mi muove dentro ogni giorno e più che il rammarico di non essere un best, c'è la profonda compassione di non riuscire sempre a raggiungere le orecchie del cuore dei tanti. Comunque anche Bimbo Gigio si rimette umilmente al "sia fatta la volontà dell'Uno". Buona Vita Angelo Bona


































