Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito di Gioia
Risposta a: Mary - 27/05/2009
Caro Angelo, leggo e rileggo il Palpito (nuova edizione) Gli ultimi dieci capitoli sono di una bellezza e di un' AMORE veramente infinito, sento il cuore che riceve linfa e calore. La sera, prima di dormire, lo apro a caso e leggo quello che mi vuole raccontare, trovo sempre delle risposte illuminanti e per me è diventato la vera fonte di meditazione. Alcune sere fa ho trovato l'ennesima risposta che mi indicava il modo migliore di pormi nella relazione d' aiuto. Bankeris dice: "Suggerirei di aumentare lo stato di Gioia e di superficialità se è necessario per poter meglio sdramatizzare basse vibrazioni per voi ormai in uso nella vostra quotidianità" e continua dicendo "Nessuno insegna che il gioco e la Gioia sono ingredienti fondamentali nella vostra dimensione materiale....." GRAZIE!!!! Grazie con tutto il mio cuore. Un abbraccio Mary
Risposta:
Cara Mary, il contagioso Palpito di Gioia è il miglior modo per dimostrare che il messaggio dell'Uno guarisce da ogni separazione e da ogni afflizione. Assecondiamo la direzione della Gioia e consideriamola l'ago della nostra bussola.Buona Vita Angelo Bona


































