Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
M'ama o non m'ama.
Risposta a: Caterina - 15/07/2016
Ho 50 anni, ancora non riesco a capire cosa voglio. Sono sposata fa 30 anni ho due figli meravigliose. Un marito che non ho mai amato. Ho sempre sofferto x amore... in ogni uomo che ho conosciuto ho cercato l'amore... anche se con qualcuno Appena raggiunta la sicurezza..che lui mi amasse... mi sono disamorarsi. Non mi capisco. Grazie dott. Buona serata
Risposta:
Ciao Caterina, fin quando non amerai te stessa cercherai negli altri ciò che non riesce a realizzare. Ti occorre una terapia con l'ipnosi medica evocativa che rimuova le cause karmiche profonde del tuo disamore per te stessa. Buona vita.


































