Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ennesimo bruco immaturo
Risposta a: Carolina - 28/05/2009
E rieccoci! Un'altra "imbrucata"..Un'altro sosia del vero amore... Sono riuscita a credere che lui fosse la mia anima gemella..fino ad arrivare alla conclusione, ieri, che è l'ennesimo frutto della mia immaturità sentimentale. Altrimenti non avrei scelto lui, ennesimo uomo immaturo, per innamorami. le sembrerà strano, ma questa volta nello scoprire ciò che le ho appena scritto, ho sorriso di me stessa, mi sono quasi trattata con indulgenza e tenerezza,mi sono detta :"..e vabbè, dai,.. devi farne ancora di strada, carol, prima di maturare veramente.." Solo che vorrei non aspettare ancora molto per incontrare l'uomo giusto per me visto che fra meno di un mese compio 45 anni... Non posso entrare in terapia da lei, per ora per problemi di lavoro e di distanza. Comprerò presto la seconda versione del Palpito. Chissà che troverò lì qualche spunto terapeutico. Per ora grazie di avermi letta. Aspetto una sua risposta..efficace e giusta come sempre. con affetto carol
Risposta:
Cara Carolina, utopisticamente pensiamo di incontrare negli altri la felicità, l'estasi, l'amore. Negli altri incontriamo sempre noi stessi ed il prossimo non rappresenta altro che le nostre tappe di evoluzione. Quindi non fare la vittima, non esiste nessun bruco immaturo, ma soltanto uno specchio in cui ti rifletti. Buona Vita Angelo Bona


































