Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un tifo che fa bene
Risposta a: Stefano - 28/05/2009
Ciao Angelo, la mia non è tanto una domanda quanto un unirmi all' amico Mario nel fare il tifo per te e lo sforzo che fai nel dispensare perle a tutti, ma come tu ben sai molte vanno anche ai porci, e si sa che, come diceva un Grande Spirito, loro non sanno che farne! Quello che stai facendo arriva comunque dove deve, abbi fede!! Un po' di tifo fa sempre piacere! Tanta Gioia P.S. grazie per la risposta del 26 scorso stefano
Risposta:
Caro Stefano, insieme riusciremo a fendere il muro della NON REALTA' e al di là di tutti i marketing, oltre i libri da 20 euro che ne costano 10 solo per la distribuzione, raggiungeremo quella Terra dell'Uno che si chiama REALTA'. In essa le parole saranno scritte sulle nuvole terse e tutti le potranno leggere gratuitamente. Ho intenzione di produrre sul sito una libreria on-line gratuita di e-book che potranno essere scaricati e letti con un apparecchietto portatile. Saranno libri-anima fuori dall'inizio da ogni circuito commerciale. Occorre seriamente iniziare nei fatti un percorso contro corrente. Buona Vita Angelo Bona


































