Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'incontro del 25 ottobre: un seminarione terapeutico
Risposta a: Laura - 29/05/2009
Salve, da anni leggo libri del Dr. Bona e sono interessata alla sua terapia con ipnosi regressiva...credo di fare parte delle famose "zerbine" e siccome mi sento molto infelice nel ritrovarmi in questa situazione vorrei sapere come si fa ad iniziare terapia, quanto costa per avere un'idea..e i tempi eventuali di attesa. Il luogo sarebbe a Casalecchio? io abito prov di Firenze Grazie per una risposta Un abbraccio di luce Laura Ho visto che il 25 ottobre c'e un incontro...posso avere informazioni in merito? grazie ancora
Risposta:
Cara Laura, il seminario del 25 ottobre sarà molto importante. Lo sto preparando con molta cura e produrremo dei documenti video di canalizzazione e di trance regressiva di altissimo impatto emotivo. La funzione catartica di questi momenti sarà veramente forte e terapeutica comportando una identificazione dei partecipanti in contenuti che non saranno quelli di una finzione filmica, ma di una realtà intimamente partecipata. Ti faccio un esempio: un documento di trance regressiva riguarderà la vita precedente di una paziente che si è identificata nel soldato americano Adam che sbarca in Normandia il 6 giugno del 44. Alle immagini di repertorio, seguirà la trance e ti assicuro che l'effetto sarà molto coinvolgente. In questo modo, gli archetipi collettivi della guerra, della morte, del rispetto della vita umana risuoneranno profondamente dentro di noi allineandoci all'Uno. Questo vul dire bonificare insieme la mente collettiva. Buona Vita Angelo Bona


































