Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpit-One e anime uniche
Risposta a: Maurizio - 29/05/2009
Ciao Angelo... ho appena terminato di leggere il Palit-ONE... e devo dire che rispetto all'altra versione ci sono davvero molte + cose che oggi in effetti sono molto + vicine e comprensibili (anche se ancora non riesco nemmeno a immaginare quante cose ci siano da scoprire all'interno di se stessi...)... e poi ogni cosa al suo tempo e quello che ci succede è sempre la cosa giusta e al momento giusto... vorrei dirti tante cose Angelo, le emozioni di Gioia Vera provate in qs libro sono davvero tante... stamani sono state lacrime quasi continue piene di Gioa dal capitolo delle Anime Uniche (sul quale presto ti farò delle domande) fino alla fine del libro.... ma volevo dirti di salutare Davide.... credo di avere appreso interiormente cosa significhi non essere e non avere guru... ho tanta voglia di abbracciare Te e Lui.... Vi AMO maurizio
Risposta:
Caro Maurizio, il capitolo del Palipit-One sulle Anime Uniche svela una verità fondamentale, che l'Amore vive in due corpi, ma in un'Anima Unica. Il concetto di anime gemelle si riferisce sempre al due, ma lo spirito dell'Amore afferma sempre l'Uno. Sto scrivendo un libro sulle Anime Uniche e questa volta starò molto attento alla semplicità del testo. Forse in passato i miei libri sono stati un pò troppo complessi. Il Palpit-One è stato riredato cercando di semplificare e di spiegare i passi più ostici e mi fa molto piacere che tu dica che ti è risultato comprensibile. Buona Vita Angelo Bona


































