Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un'anima bella
Risposta a: Dalia - 30/05/2009
Ciao Dottore, se un'anima bella se ne va all'improvviso, a 39 anni, cosa può dire una come me, che è solo una conoscente, ai suoi cari annientati dal dolore? "Sentite condoglianze" ... no, grazie ... ci sarà qualcosa di più confortante... Grazie per l'aiuto Dalia
Risposta:
Cara Dalia, l'anima non va via perchè partecipa sincronicamente a tutte le dimensioni dell'Uno. Se ne è andato il corpo e la mente razionale, cioè la "non realtà" di quella persona. Non lo possono vedere con gli occhi, ma lo possono sentire con il cuore. Non usare frasi di rito, ma parla al loro dolore anche da lontano con la tua Fede nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































