Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
credo in lei
Risposta a: Francesco - 30/05/2009
salve dottore, il mio nome è franceco abito vicino a Brescia e sono un ragazzo che ha da poco compiuto i 18 anni fin da piccolo ho sentito una forte inadeguatezza ed estranietà alla mia vita attualeche a parer mio mi sono condizionato in relazione a una vita passata ad esempio la mia difficoltà di relazione con le ragazze son sicuro al 100 per cento che è bloccata da un amore nella vita precedente impedita dal ciclo della vita(il divino) così come da piccolo mi porto un forte senso di morte, io credo a lei la ammiro e tutto ciò che dice è interessante e veritiero la prego dottore io voglio capire chi ero e avere una buona vita attuale mi aiuti a comprendermi la prego mi dia il numero di telefono di un medico affidabile che pratica l'ipnosi regressiva a brescia ps la prego ho urgente bisogno di risposte ps continuo a seguirla è il migliore fra tutti grazie a Dio qualcuno che capisce la vita esiste aspetto ansiosamente sue risposte
Risposta:
Caro Francesco, sbagli della grossa a credere in me. Dentro di te c'è l'Uno che aspetta che tu creda in se stesso. Non conosco nessuno a Brescia, ma comunque non dò numeri telefonici a persone sulle quali non ho stilato una preventiva diagnosi. Buona Vita Angelo Bona


































