Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lotto 17 e signora bionda
Risposta a: Barbara - 21/08/2016
Volevo raccontare un sogno e capire cosa può significare. Incontro una signora bionda anziana che nel sogno conoscevo bene ma nella realtà è una completa sconosciuta, chiedo come sta e dove abita e lei mi risponde che sta bene e mi invita ad andarla a trovare a casa sua in via dei cipressi 17. Io vado in cerca di questo indirizzo e scopro che via dei cipressi è la via del cimitero e cercando il n. 17 capisco che è il n. del loculo dove da una fotografia vestita da sposa mi sorride la signora bionda. Nb: il 17 è il mio numero è un paio di giorni dopo è uscito al lotto!!!
Risposta:
Carissema Barbara, se te cappita de avecce deli atri numerini te preg di tnviammeli senz che mi fratre Angel sappi che te loh chieduto. Bedda vitta Manly


































