Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
allineamento
Risposta a: Daniele - 30/05/2009
Salve Mi sto chiedendo sempre più se quando una persona comincia a risolvere dentro di se certe problematiche ed a capire come il centro del proprio malessere( anche legato a certe situazioni di vita) in realtà derivi da se stesso se anche l'esterno , il mondo e l'universo si allineino con tale presa di coscienza...sto notando questo nella mia vita adesso e volevo sapere cosa ne pensa lei?. Grazie infinite e buona vita anche a lei
Risposta:
Caro Daniele, il mondo esterno viene generato da noi stessi e riflette come in un sogno quello che siamo o che siamo stati in vite nella vita. L'Uno che ognuno di noi rappresenta crea la realtà esteriore nella quale viviamo e tutto è uno specchio del nostro grado di evoluzione. Crescendo la consapevolezza dell'Uno si modifica anche la nostra generatività e quindi anche la "realtà" che percepiamo nell'illusione sensoriale. Buona Vita Angelo Bona


































