Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpit-One emozionante
Risposta a: Unoqualunque - 30/05/2009
Caro Dott. Bona, sto leggendo il suo libro Il Palpito dell'Uno e non immagina nemmeno quali emozioni anzi, quali vibrazioni, produca questa esperienza nella mia piccola astronave. Ho la sensazione di ri-leggere qualcosa di cui ho già consapevolezza, qualcosa che ho già elaborato nella mia esperienza di vita. Qualche mese fa, dopo aver chiamato il suo studio, appresi (con un pò di rammarico) della lunga lista d'attesa per essere ricevuto. Ho un problema che mi assilla da un anno e nonostante mi sottoponga alla psicoterapia convenzionale, non riesco ad avere i risultati sperati. Non voglio sembrarle irriverente ma qualora vi fosse una - seppur minima - possibilità di anticipare questo "evento" le sarei davvero grato. Un saluto a Davide e ai Maestri che albergano nei nostri cuori Grazie
Risposta:
Caro Unoqualunque, diffondi con il TAM TAM la vibrazione dell'Uno. Al prossimo seminario ci saranno tantissime persone. Si sta iscrivendo il mondo per il 25 ottobre. L'auditorium Manzoni è molto grande e vorrei vedere tanti Unoqualunque insieme. Si può aiutare l'Uno in tanti modi, anche richiedendoci dei volantini e delle locandine da distribuire telefonando in studio o facendosi venire delle idee. Per l'appuntamento vedrai che l'Uno non ti abbandonerà. Buona Vita Angelo Bona


































