Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
calmi e sereni
Risposta a: Lara - 30/05/2009
E' bellissima la risposta a Time, è bello trovare le proprie intuizioni scritte, è proprio vero, il prossimo è anche il vento, le foglie, gli uccellini del bosco. Sono frasi che mi inondano di bellezza, sono fondamentali, come quella che ha pronunciato alla fine di qualche seminario fa, una frase che è andata dritta dritta all'anima perchè risuona da dentro ogni volta che ne ho bisogno. 'Dovete rimanere calmi e sereni q u a l u n q u e sia la situazione'
Risposta:
Cara Lara, ti devo confessare che alle volte perdo la pazienza e poi ripeto la frase: calma, dignità e classe....funziona! Buona Vita Angelo Bona


































