Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli effetti del Palpit-One
Risposta a: Giulia - 31/05/2009
Caro Angelo, da qualche giorno ho cominciato a leggere il Palpit-ONE e il mio cuore risponde. Ti ringrazio immensamente per quello che stai facendo o meglio, ringrazio l'Amore che continua a chiamarmi anche quando mi perdo nell'angoscia di essere abbandonata...Ti confesso che durante questi giorni, da quando ho cominciato a leggere il Palpito, sto cominciando a ricordare degli avvenimenti che sono certa essere collegati ai miei attuali disagi...Ieri sera dopo aver visto un film, che non aveva analogie con la mia vita attuale, ho cominciato a piangere e a singhiozzare, sentivo che dentro di me si stava liberando un dolore antico. In passato avevo già rivisto dei fotogrammi, ma ora mi è più chiara l'origine e ne ho chiesto conferma alla mia guida che mia ha confermato la veridicità dei miei sospetti...Non vedo l'ora di riuscire ad avere un appuntamento con te per poterne parlare meglio. Sono fiduciosa e so che insieme riusciremo a sbrogliare la matassa. Un abbraccio
Risposta:
Cara Giulia, la particolarissima lettura del Palpit-One induce in una trance meditativa molto utile. Le frasi poetiche e le metafore delle Guide non sempre di immediata comprensione, traspongono il lettore su un piano di partecipazione metafisica. L'effetto è molto interessante anche per me che sono un accanito lettore del Palpit-One. Mi porta fuori dalle piccolezze umane e mi permette di vedere le cose dall'alto acquisendo una helicopter view (visione dall'elicottero). La lettura serale e notturna facilita i sogni stimolando archetipi profondi e mai in modo negativo o disturbante. Non esiste nel Palpit-One una suggestione catastrofista e terroristica ed argomenti inquietanti trovano sempre una risoluzione di luce. Lo considero un grandissimo libro e ciò si capisce perchè non lo si ritrova nelle classifiche dei bestseller. Ciò vuole dire che è genuino e non inquinato dalle spinte e dai favoritismi del marketing. Un libro-Natura-Anima pertanto ed a questo testo sono molto riconoscente perchè è stato per me una immensa autoterapia. Buona Vita Angelo Bona


































