Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM Siciliano
Risposta a: Grazia maria - 31/05/2009
Ill.mo Dr.Bona, non ho ancora finito di leggere "Il palpito dell'UNO", ma devo dirLe di avere avuto tutte le riposte che ho cercato fin da piccola a seguito di alcune cose non comprensibili vissute in prima persona e dopo anni di ricerche, finalmente ne sono venuta a capo, ma il dilemma è ora e cioè come giungere alla conoscenza totale di cose che ancora restano in ombra e per le quali non ho ancora le risposte. Il TAM-TAM è giunto fino a me in Sicilia ed è stato accolto con entusiamo, ma come fare per avere un incontro con Lei, visto che non è facile fidarsi di altri! Intanto, mi sento di porgere moltissimi ringraziamenti al Sig. Davide, ai Maestri e a Lei per quella che sono oggi e spero di avere intrapreso il cammino giusto verso la LUCE, quella LUCE che mi ha accompagnato per anni senza capirne il perchè e che cosa fosse! La ringrazio anticipatamente della Sua cortese risposta.Disntinti saluti. Grazia Maria
Risposta:
Cara Grazia Maria, se il Tam Tam ha valicato lo stretto mi fa molto piacere. Per i tuoi quesiti rimasti senza risposta esiste una Sibilla che puoi raggiungere dentro di te. La risposta non è mai fuori di noi. Buona Vita Angelo Bona


































