Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpit-One, la mente e il cuore
Risposta a: Giulia - 01/06/2009
è proprio vero...mentre leggo il Palpito spesso mi sembra di non comprendere molte cose che sono dei rompicapi per la nostra limitata razionalità...eppure il cuore risponde...effettivamente qualcosa sta cambiando!Mentre leggo mi sembra addirittura di sentire la voce dell'Amico-Davide-ecc.. e mi sembra di essere li con voi, in quel momento,vedo le immagini e percepisco le vostre emozioni...Quando poi Davide parla del primo anello mi sono sentita come se avessi cercato di seguirlo, di raggingerlo anch'io ma la luce era troppo accecante per me e ho cominciato a tremare... Comunque se il Palpito non è tra i best sellers tanto meglio no? Buona Domenica e a presto
Risposta:
Cara Giulia, provo la stessa cosa anch'io. A volte la mia ragione vacilla durante la lettura, ma questa è la strategia delle Guide per aprire il nostro Cuore. Sono felicissimo che il palpit-One non sia un best e vorrei tranquillizzare l'amico che si preoccupava che divenisse un libro di successo. Per divenire un bestseller, un testo deve costare almeno 16 euro dei quali 8 vanno al distributore, 4 al libraio, 3,99 all'editore e 0,01 all'autore. Non si pensi nemmeno lontanamente che l'autore si arricchisca, sempre come temeva l'amico, con il ricavo delle sue opere. Il Punto d'Incontro, notissima editoria esoterico-spirituale, per i tre testi pubblicati, mi ha mandato per l'anno 2008 un assegno di 70 euro. Con questo sto acquistando un intero piano del Burj Al Arab di Dubai anche se non sono ancora sicuro se nei 70 euro è compreso il garage del mio Ferrari f60. Buona Vita Angelo Bona


































