Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Maestro dentro di te
Risposta a: Francesco - 01/06/2009
le mie vite precedenti, già da piccolo mi sentivo fortemente legato a quella-e vita-e e estraneo a questa, sempre sentito estraneo ma dentro di me l'orgoglio e la forza nel voler vivere nel rispetto di me stesso e nel più bel dono che ci fu donato la vita. farò di tutto per comprendere il sè ho già preso appuntamento con lei il 29 e mi hanno messo in lista d'attesa nn vedo l'ora di vederla ho voglia di compiere il mio viaggio dentro me stesso, credo fortmente nella reincarnazione, e della mia anima forgiata dai frammenti di esistenze passate e tuttora ancora forgiata ancora da quelli. Non vedo l'ora di comprendermi e intraprendere il mio percorso nella via dell'uno per adesso un forte abbraccio trecani francesco credo in me...
Risposta:
Caro Francesco, quando mi vedrai, la prima cosa che ti dirò sarà:"Io non sono il tuo Maestro". Ogni giorno edifichiamo dei al di fuori di noi e ci sentiamo piccoli piccoli al loro cospetto. Non sentirti in imbarazzo davanti a me perchè IO NON SO NULLA. Quando imparerai che la frase più importante è quella che ti ho appena detto, potrai accedere alla tua Guida interiore e comprendere che il 29 giugno il viaggio lo farai solo verso te stesso. Buona Vita Angelo Bona


































