Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I falsi dei e il Bona Fan Club
Risposta a: Nicolò - 31/05/2009
Caro Dottor Bona, lei ed "Il Palpito dell'Uno" sono sbarcati con successo su Facebook. Tempo fa rimasi stupito del fatto che non vi fossero gruppi a lei dedicati indi ho pensato "Perchè non lo fondo io?"...e così è stato fatto. Un gruppo con Link, foto, messaggi in bacheca e tante persone che possono condividere assieme la passione per l'Uno. Un abbraccio a lei e a tutti
Risposta:
Caro Nicolò, non mi piace l'idea del Bona fan club. Non ti dico questo per falsa modestia, ma perchè non credo che nessuno di noi debba darsi troppa importanza. Visto che mi informi, ma non mi chiedi se sono d'accordo, ti chiedo io di mutare il nome del gruppo con quello del PALPITO DELL'UNO FAN CLUB sezione Torino, Milano, Roma. Non solo, ma mi farebbe piacere che tante altre persone seguano l'iniziativa di creare dei poli di discussione e di confronto suli messaggi dei Maestri. Bona non è un Maestro, ma se usi la mia identità è corretto che tu mi chieda se a me va bene e non mi va bene. Apprezzo la tua buona fede, ma non generiamo insieme dei falsi dei. Aspetto una tua risposta. Buona Vita Angelo Bona


































