Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bona fan club risposta
Risposta a: Nicola - 01/06/2009
Buonasera, nome del gruppo cambiato seduta stante secondo le sue indicazioni. Le premetto che non era mia intenzione usare il suo nome bensì sfruttare il più diffuso social network per diffondere ovunque il messaggio delle sue opere. Scelsi il nome "Angelo Bona" per inglobare anche tutte le sue opere precedenti rispetto al Palpito dell' uno (io la seguo fin dalle sue prime pubblicazioni). Inoltre su Facebook è l'unico gruppo direttamente riferito a lei e tramite di esso tanta gente riesce a scambiarsi pareri e a conoscersi. La invito a visionarlo sia perchè lo reputo molto carino sia per eventuali suoi suggerimenti. Io purtroppo non ho mai parlato coi miei maestri ma col mio cuore si, così ho sentito in buona fede che fosse una bellissima idea farlo. Amo la conoscenza come la ama lei e spero d'aver fatto qualcosa che non la disturbi. A sentirla presto
Risposta:
Caro Nicola, se hai letto i miei libri e vuoi diffonderli mi fa solo piacere e se posso aiutarti lo farò. Non mi andava l'idea di un Bona fan club perchè uno, sono ancora i vita, due non saprei come iscrivermi, perchè aderire sembrerebbe sospettosamente egoico da parte mia. Ti propongo una stretta collaborazione non tanto sul Bona, ma sul Palpit-One. Dobbiamo riuscire a produrre un anti-marketing che scavalchi la letteratura d'ombra in circolazione, per raggiungere con un TAM TAM più persone possibili. Se vuoi chiamami al numero di studio che trovi nei contatti del sito e lascia in segreteria il tuo cell. Ti richiamerò per accordarci. Buona Vita Angelo Bona


































