Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Manly the besty?
Risposta a: Antonella - 03/06/2009
Ma Manlio quindi è Lei? Forse devo ancora leggere qualcosa di Suo per avere una risposta a questa domanda... Quel che mi ha scritto in una lingua strana aveva un nome che non è un caso: Poggio Rusco. Credo sia un segno e in seguito lo scopriremo. Le do' un indizio di collegamento: Matilde di Canossa. Non so perché, ma sento che questa donna ha qualcosa a che fare con la mia anima....Suggestione? Mah...Ho anche sognato mesi fa un certo Alessandro II. No, c'è una ragione dietro a questi eventi. Buona vita e a presto
Risposta:
Cia-o' Antonella, no ci facciamo dele idee pre concettina! Manly son me e sol me(si sol fa). Mi fratre Angelo non è me , mi(re do fa-dies). Cossa è queta sostitutone di persons? Ceto che cognosc Mattilda di Canocchia ci ivo semper a sazziolarmi al ristorando ma non ho mai visitos Alexander Duo. Che per cas è uno cef del ristorans? Cè sempr una raginamento che la ragiona non sa, ma che il quore fra in tende. Beddissima vit Manly the besty


































