Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
omicidi karmici
Risposta a: Chiara - 03/06/2009
Gentile Dottor Bona vorrei sapere se,secondo le sue conoscenze, le malatte mentali potrebbero derivare da un karma negativo tipo aver ucciso qualcuno in una vita precedente. Spero che vottà rispondermi perchè è da tutta la vita che sto male per distubi nervosi.Grazie
Risposta:
Cara Chiara, l'omicidio è una uccisione di noi stessi e l'anima dell'assassino si acceca impiegando poi numerose vite per riacquisire a poco a poco le sue diottrie. Se i killer sapessero questo, piuttosto che uccidere diverrebbero missionari di pace e d'amore nei paesi più poveri del mondo. Buona Vita Angelo Bona


































