Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non so
Risposta a: Nunzia - 03/06/2009
Caro dott. nei suoi blog ho letto che molte persone riescono a meditare entrando in contatto con i loro Angeli o Spiriti Guida,mi piacerebbe conoscere un metodo meditativo per poter sperimentare una profonda spiritualità ed incominciare a camminare verso la vera consapevolezza. Ho provato da sola pronunciando: NON SO come da lei proposto ma nn ho provato nulla. Potrebbe aiutarmi? Grazie di cuore
Risposta:
Cara Nunzia, non credo che tu non abbia provato proprio nulla. Ascoltati intensamente e renditi conto che la tua, la mia mente razionale è come dice il mio amico Baba: una scimmia impazzita. Buona Vita SO HAM Angelo Bona


































