Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpit-One fa bene
Risposta a: Sofia - 03/06/2009
Caro Angelo, innanzi tutto buona sera! Ci tenevo a dirle che il suo libro è stato davvero una rivelazione, e che lo porto con me sempre. A volte, quando mi arrabbio senza motivo, o vedo tutto nero, leggo due o tre pagine e...in men che non si dica torna la pace e la serenità :) La ringrazio, perchè da tempo mi sentivo sola, ma leggendo le sue parole ho avvertito un legame così profondo con il mondo che ora difficilmente la solitudine ritorna! Volevo chiederle se fosse possibile incontrarla...so che è molto impegnato, ma sarebbe davvero importante. La ringrazio anticipatamente per avermi ascoltato. Un abbraccio, Sofia
Risposta:
Cara Sofia, il Palpit-One fa bene! Questa è la ragione per la quale vale la pena di acquistare un libro e divulgarlo. Pensa a quanti testi di morte, violenza, terrorismo psicologico, marketinghismo, fenomenismo, soldismo, duemiladodicismo ci sono in circolazione. Se imparassimo a non comprare ciò che ci impesta e ci peggiora sarebbe già un grande risultato.Nel Palpit-One non c'è una parola di bassa vobrazione. Buona Vita Angelo Bona


































