Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La quarta bhumi
Risposta a: Agapito robles - 03/06/2009
Caro Angelo, durante l'ultimo incontro non mi hai portato sul quarto Bhumi come mi avevi promesso. Tuttavia mi hai fatto riflettere molto grazie a quello di cui abbiamo parlato. Credo che ci sia un insegnamento in tutto, e quello che ho tratto è stato che fondamentalmente non esiste alcun maestro all'infuori di quello che è in noi stessi. E che la strada maestra è solo quella che porta al Sé. Quindi tutto ciò che include, che accetta, che ama, che unisce ha effetti benefici e positivi su ognuno di noi. Tutto ciò che divide, che giudica, che rifiuta, che non accetta ha effetti negativi. Fondamentalmente basta cercare di seguire questa strada nel nostro piccolo, quotidianamente, per ottenere dei risultati anche impensabili (anche se non è facile). In ogni modo, visto che tu non mi ci hai portato, cercherò da solo, attraverso la meditazione, di salire al quarto Bhumi o come si chiama.... un Saluto il tuo amico Agapito Robles
Risposta:
Caro Agapito, non ho mai portato nessuno sulla quarta bhumi. Soltanto tu puoi accedere a quel livello di consapevolezza nel quale potrai incontrare te stesso. Ti identificherai in Istha Devata e saprai riconoscere la tua natura divina. La felicità è scoprire che ognuno di noi è Dio-Uno. Al massimo la prossima volta potrò fare il tifo per te. Buona quarta bhumi il tuo amico Angelo


































