Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sta per cambiare cara Barbara,
Risposta a: Barbara - 28/11/2016
Il futuro mi fa paura, questa crisi e il sistema fiscale italiano opprimono tutti.C'è poco lavoro....cosa ne sarà di noi? penso incessantemente a tutto questo. sento la testa pesante e stanca dei mille problemi già superati che hanno lasciato il segno e degli altri mille che non so se riuscirò. .. vedo intorno a me una continua fame di soldi x la quale gli esseri umani si sbranano uno con l'altro senza scrupoli fingendo di essere persone generose e giuste mentre invece ambiscono solo a imbrogliare. tutti i pensieri della mia mente mi indeboliscono caro dott. bona ma devo cercare di andare avanti x bene dei miei figli. vorrei che qualche volta qualcuno mi desse una parola di conforto per riprendere fiducia e serenità x la vita che verrà. ...ma tendo ad isolarmi per non fare la vittima cosi poi mi ritrovo sola con me e la mia mente pesante. un abbraccio.
Risposta:
Cara Baebara, la giustizia credo sia l'idea platonica meno discesa sulla terra. Questo disumano e disumanizzante regime ha diviso le persone, ha privilegiato i votanti ed emarginato i giovani e i disperati. La storia italiana riconosce corsi e ricorsi e si vede che qualcuno generazione dopo generazione ama sottomettersi alla Germania o all'America. "Tu vo' fa' l'americano..." cantava Renato Carosone, ma oggi c'è qualcuno che potrebbe cantare "Tu vo' fa' il tedesco!". Mai come oggi esiste in Italia per i nostri leaders un atteggiamento antinazionalista ed esterofilo. Spero che quei poveri giovani emarginati, disoccupati e rincoglioniti ad arte dalla cocaina vadano a votare per iniziare una rivoluzione delle coscienze. Spero ancora che altri che accumulano karma negando l'amore per il proprio paese vedano l'inizio del crollo del loro castello di carta moneta. Sono con Vasco; " C'è chi dice NO!" Buona vita Angelo Bona


































