Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sara e l'amore in trance
Risposta a: Sara - 12/01/2017
Ciao dottor/ Amico, ti scrivo per raccontarti un'esperienza molto bella che mi è successa ieri sera in un bar, durante l'aperitivo con un amico dall'Anima antica e molto bella. A fine conversazione gli stavo dicendo come quest'anno ho percepito le finte barriere che la mente crea e di come il cuore sente prima ciò che deve accadere. Ci siamo guardati a lungo negli occhi ed improvvisamente la mia voce è diventata un eco lontano, ed i suoni intorno a me come se fossero ovattati, ad un tratto mi sono sentita spingere in modo repentino verso questo ragazzo come se fosse una calamita.. Ma il mio corpo era immobile e fermo e lo spostamento è avvenuto solo con la mia Anima. Mi ha condotto in uno stato di trance anche durante tutto il viaggio verso casa. Non ho mai provato un'esperienza così bella. Volevo condividere il mio Amore verso l'Uno e nell'Uno e ringraziare per tutti i regali bellissimi che sto ricevendo. Anche presto.. Grazie..un abbraccio immenso di Luce. Sara
Risposta:
Un passo dopo l'altro dentro il mio cuore, per scoprire il giardino della tua anima. Solo dopo avere amato me stesso ti raggiungerò.


































