Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Elenchi professionisti consultabili di ipnosi regressiva
Risposta a: Stefania - 17/01/2017
Salve, sto cercando uno specialista in ipnosi regressiva, ma non conosco nessuno e non vorrei andare a caso. Avete come associazione degli elenchi di professionisti consultabili? Io vivo nel Lazio, tra la provincia di Roma e quella di Rieti. Cordiali saluti, Stefania.
Risposta:
Ciao Stefania, tu immagini un esercito di medici e psicoterapeuti esperti in ipnosi regressiva. Ti sbagli. L'ipnosi regressiva è praticata da chiunque senza titolo e formazione e puoi trovare persone disposte a prenderti in giro ovunque. Per questo ho creato l'AMIRe Associazione Medica Ipnosi Regressiva Evocativa differenziandomi da questa massa di persone squalificate e pericolose. In Italia non ci sono tanti medici e psicoterapeuti esperti in ipnosi evocativa. Ne sto formando alcuni che spero seguano tutto il percorso. Per ora attorno a me c'è una bellissima equipe di scienziati, lo PSI GROUP che insieme ad una Guida spirituale puoi incontrare ai seminari che proponiamo di Medicina che non devi sapere e ipnosi evocativa medica II. Il prossimo sarà a Bologna il 7 maggio. Ti mando il link. Per ora se vuoi fissa un appuntamento con me. Non ho mai dato indirizzi di colleghi a persone che non conosco. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.


































