Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario del 7 maggio a Bologna: non ci vuole alcun titolo per iscriversi
Risposta a: Anna - 25/01/2017
Buonasera dott.Bona, vorrei sapere se ci vuole un titolo specifico per iscriversi al corso del 7 maggio ed a chi rivolgersi!
Risposta:
Cara Anna, il Seminario del 7 maggio a Bologna sarà importante per l'arricchimento culturale di tutti, medici, psicoterapeuti, laureati e persone che non hanno alcun titolo. Non è richiesto un diploma o attestato per partecipare e TUTTI potranno accedere al meeting. Questi seminari sono importanti perchè svelano quello che la medicina non fa sapere, le leggi della prevenzione, la cura con gli integratori biologici, l'immunità, la genetica preventive, la tiroide e le sue leggi di equilibrio, l'omocisteina. Si parlerà di salute del corpo e dell'anima e di ipnosi evocativa medica oltre l'ipnosi regressiva. Ognanios la grande Guida spirituale diverrà una Madre nutrice per le nostre anime durante un channeling in amnesia totale. Buona vita, iscriviti e vieni a darmi un abbraccio. Seminario di domenica 7 maggio a Bologna, programma.


































