Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
contribuire a TAM TAMARE
Risposta a: Barbara - 06/06/2009
Caro Angelo, so che occorre mantenersi in uno stato vibratorio elevato, ma a volte non ce la faccio e le lacrime solcano il mio viso, mi sento parte di quel "mondo non reale che piange". So che di là dallo spazio tutto gioisce, tutto è luce, ma soffro tantissimo nel vedere come siamo addormentati e come maltrattiamo nostra madre terra e le nostre sorelle flora e fauna. Piango di fronte all'impotenza enorme nel contrastare il cavilloso lavoro dell'ombra. Nonostante io sappia benissimo che dentro siamo luce e brilliamo insieme al sole oltre le nubi d'acciaio, a volte sento un grande dolore. Ho bisogno di condividere questa emozione con la massa critica, per poter riallineare il mio "polo" alla gioia! Vorrei con tutto il cuore contribuire a riportare il paradiso anche in questo spazio-tempo! Con amore, Barbara
Risposta:
Cara Barbara, aspetta aspetta che una idea mi viene. E se mi aiutassi a TAM TAMARE perchè al prossimo seminario ci sia un fiume di anime della Massa Critica? SE ti va aiutaci e telefona alla segreteria del seminario 347.5185145. Buona vita Angelo Bona


































